21 luglio 2020

Attivazione del beneficio regionale per i servizi socioeducativi e di sostegno alla genitorietà per la fascia di età 3- 14 anni

Attivazione del beneficio regionale per i servizi socioeducativi  e di sostegno alla genitorietà per la fascia di età 3- 14 anni, per le spese sostenute nel periodo da maggio ad agosto 2020 o per servizi di baby sitting.

In considerazione della situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19 la Regione concede contributi ai nuclei familiari con figli di età compresa tra 3-14 anni, a fronte di spese sostenute nel periodo da maggio ad agosto 2020, per la fruizione di servizi socioeducativi, di sostegno alla genitorialità e di servizi di baby sitting.

dal 31 luglio al 15 settembre 2020.

La procedura richiede un'autenticazione attraverso SPID-Sistema pubblico di identità digitale o CRS-Carta regionale dei servizi.

Per ulteriori informazioni consultare il sito della Regione Friuli Venezia Giulia